Il video corporate di RCF Group premiato come miglior film aziendale della categoria industriale al 51° Key Awards

Reggio Emilia, 27 novembre 2019 – RCF Group è lieto di annunciare un prestigioso riconoscimento ricevuto per il video corporate che racconta il mondo dell’audio professionale attorno ai suoi quattro marchi: RCF, dbTechnologies, EAW e DPA.

Il video è stato premiato come miglior film aziendale nella categoria delle società industriali da Media Key, gruppo editoriale internazionale, punto di riferimento di tutto il mondo della comunicazione.

Gioia Molinari, direttore marketing e PR di RCF, ha ritirato il premio a nome del Gruppo nel corso della cerimonia del 51° Key Awards a Milano ieri sera, che ha visto raccolte molte importanti aziende distintesi per progetti di comunicazione particolarmente innovativi.

____

RCF Group, è uno dei maggiori player a livello internazionale nella progettazione, produzione e commercializzazione di prodotti e sistemi per l’audio professionale e la sonorizzazione pubblica.
Il Gruppo opera attraverso i marchi storici RCF, dal 1949 azienda di riferimento negli altoparlanti professionali e sistemi audio d’alta gamma, e db Technologies, specializzata in sistemi audio amplificati per il mercato professionale. Nel 2018 è entrato nel perimetro del Gruppo il marchio EAW, brand iconico americano per sistemi audio per grandi installazioni ed eventi. Nel 2019 è stata acquisita la società danese DPA, leader mondiale nei microfoni d’alta gamma, arricchendo così l’offerta del Gruppo nelle soluzioni di eccellenza e affidabilità dell’intera audio chain per il mercato professionale. Con oltre 600 dipendenti operanti nelle sedi di Reggio Emilia, Bologna, Ascoli Piceno, Whitinsville (USA) e Alleroed (Danimarca), RCF Group è presente con i propri prodotti in oltre 130 Paesi.

Contatti:

RCF Group
Media Relations Gioia Molinari
Tel: +39 0522 274411 mediarelations@rcf.it

Barabino & Partners

Tel: +39 02/72.02.35.35
Ferdinando de Bellis f.debellis@barabino.it Ágota Dόzsa – a.dozsa@barabino.it Francesco Faenza – f.faenza@barabino.it



Autori
Contatto stampa RCF Group
Gioia Molinari