I brand

RCF

RCF, fondata a Reggio Emilia nel 1949, opera nel mercato dell’audio professionale e della sonorizzazione ad uso pubblico.
E’ uno dei principali operatori a livello mondiale con un’offerta di eccellenza nell’ambito dei prodotti destinati al settore dell’audio professionale di alta gamma.
RCF è caratterizzata da una forte integrazione tecnologica concependo e costruendo sia altoparlanti che sistemi completi per massimizzare i risultati finali. Il completo catalogo copre tutti gli aspetti della catena audio e soddisfa i desideri di musicisti, rental companies, tecnici del suono, integratori di sistemi. Qualunque sia l’esigenza audio, RCF ha la soluzione.

  Vai al sito
dBTechnologies

Società fondata a Bologna nel 1975.
Opera nel settore dell’audio professionale e musicale con il marchio “dB Technologies”, specializzato nello sviluppo di sistemi audio amplificati.
La capacità di creare soluzioni innovative e d’avanguardia hanno permesso a dBTechnologies di complementare efficacemente l’offerta di prodotti del Gruppo e di focalizzarsi soprattutto nel mercato rental.

  Vai al sito
EAW

EAW è un noto brand americano di diffusori acustici professionali. Fondata nel 1978 in Massachusetts, nel corso dei suoi 40 anni di storia è divenuta un marchio iconico del settore.
Entrata a far parte di RCF Group nel 2018, EAW vanta un forte posizionamento nel mercato USA dove i suoi prodotti sono utilizzati in installazioni fisse per stadi e grandi eventi.

  Vai al sito
DPA Microphones

Entrata a far parte del Gruppo RCF all’inizio del 2019, DPA si posiziona come brand leader nella produzione di microfoni e soluzioni microfoniche ultra-premium per applicazioni professionali quali studio, broadcast, teatri, video/film, e sistemi live professionali.
La sua storia risale agli anni ’50 con lo sviluppo dei primi microfoni di misurazione ad alta precisione. In oltre 60 anni di attività, DPA ha maturato un’esperienza impareggiabile nella progettazione e produzione di microfoni ad altissime prestazioni.

  Vai al sito